Barcellona Manchester United probabili formazioni: Lukaku sfida Messi

(Photo by Oli SCARFF / AFP) (Photo credit should read OLI SCARFF/AFP/Getty Images)

BARCELLONA MANCHESTER UNITED PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Barcellona e Manchester United. Blaugrana pronti a difendere e confermare l’1-0 del match d’andata. Valverde si affiderà al solito 4-3-3. In difesa confermati Piquè e Lenglet al centro, mentre Sergi Robero e Jordi Alba sui lati. Centrocampo di fantasia e sostanza con Busquets, Rakitic e Arthur, mentre ancora panchina per Vidal. In attacco super tridente formato da Messi, Suarez e Coutinho. Spagnoli pronti a confermare ciò che di buono hanno mostrato nel match dell’andata.

Manchester United chiamato alla prova del nove e alla storica e clamorosa rimonta. 4-2-3-1. In difesa spazio per Lindelof e Smalling al centro, Dalot e Young sugli esterni. Super Pogna in linea mediana, reduce da una doppietta nell’ultimo match di campionato. Trequarti tutta fantasia con Lingard, Mata, Rashford e unica punta Lukaku. Si attende un Campo Nou da tutto esaurito. Calcio d’inizio ore 21:00. Come detto, il match partirà dall’1-0 dell’andata in favore dei blaugrana.

Leggi anche: Barcellona-Manchester United streaming live, dove vedere il match

Barcellona Manchester United probabili formazioni: super tridente blaugrana

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Smalling, Young; Pogba, Fred; Lingard, Mata, Rashford; Lukaku.