Pandev al Genoa? L’Inter prenderebbe in cambio Criscito e Palacio. Comproprietà: Viviano e Parolo i casi più duri.

di Franco Avanzini

Goran Pandev potrebbe essere il nuovo attaccante del Genoa. Il giocatore verrebbe girato dall’Inter nell’affare che potrebbe portare Mimmo Criscito e Rodrigo Palacio in nerazzurro  ed il giovane El Shaarawy alla formazione di Massimo Moratti nel mercato del 2012.

Inter e Genoa hanno una via diretta visti i buoni rapporti tra il numero uno meneghino e Preziosi, numero uno del Genoa legati ai tanti scambi effettuati in questi ultimi anni, partendo dal duo Milito-Thiago Motta passando per Kharja, Destro e Ranocchia.

Intanto Mimmo Di Carlo si sta per sistemare sulla panchina del Chievo. Per lui sarebbe un ritorno dopo un’annata negativa a Genova, nella Sampdoria. Frattanto Marco Gianpaolo ha annunciato che allenerà il Cesena, smentendo quanti lo volevano vicino alla Roma. Il giapponese Nagatomo è stato completamente acquistato dall’Inter.

Ci si avvicina nel frattempo a decidere le varie comproprietà dei giocatori.  Parolo e Viviano sono i casi più spinosi. Il centrocampista è a metà tra cesena e Chievo mentre per il portiere ci sono Bologna ed Inter. Altro duro caso è Floro Flores che il Genoa vuole riscattare dall’Udinese ma da cui i friulani vogliono monetizzare parecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *