1000 volte Serie A News!

1000, ma 1000 cosa? 1000 articoli, e chi lo avrebbe mai detto! E’ con enorme soddisfazione che vi scrivo quest’articolo per annunciarvi che Serie A News, ieri sera, ha raggiunto i 1000 articoli pubblicati. Una cifra che sembrava impensabile quando aprii questo blog, e invece ci siamo arrivati.

Era il 1 Novembre dello scorso anno, circa 7 mesi fa, quando, con l’articolo:“CIAK! Si cambia” annunciavo questo sito. Con una grafica verdenera, passammo da un dominio di terzo livello a SerieANews.com.

Questo è un blog nato quasi per gioco, grazie alla passione di pochi (inizialmente 4) ragazzi che condividevano, e condividono ancora, la passione per lo sport più bello del Mondo: il calcio. Col tempo siamo aumentati, poi diminuiti, ma la nostra passione è sempre crescente.

Evito, addirittura, di parlarvi dell’emozione che ha suscitato in noi, giovani ragazzi, ospitare sul nostro sito interviste di ospiti importanti. Ed oggi, 8 Giugno, a campionato ormai finito, vorrei ringraziare innanzitutto i ragazzi che ogni giorni collaborano a rendere questo progetto sempre più importante, e poi voi, i nostri lettori, quelli più o meno affezionati, che ci leggete con costante voglia di aggiornamenti ed informazioni sul Mondo del calcio.

Come ho detto prima, il Campionato è finito. Ma il calcio, come ben saprete, continua anche sotto l’ombrellone: ed è per questo che vi rinnovo l’invito a restare sintonizzati (come si diceva una volta) su Serie A News: nuovi appuntamenti, infatti, ci aspettano quest’estate. Dal calciomercato alla Copa America, e poi sarà di nuovo Serie A… allora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *