Calciomercato Lazio in tempo reale 19 luglio, sale Immobile e Candreva vuole l’Inter

immobileC’è ancora tanto lavoro da fare per Claudio Lotito: il presidente della Lazio deve rimediare a un malumore generale dei tifosi che si è tramutato nella vendita di soli 11 abbonamenti nella giornata di apertura. Il mercato potrebbe essere un’ottima soluzione: ecco tutte le ultime novità sulle trattative dei biancocelesti.

IMMOBILE – E’ Ciro Immobile l’obiettivo principale per l’attacco dopo le complicazioni per arrivare a Enner Valencia del West Ham: sono già stati avviati i primi contatti con il Siviglia, proprietario del cartellino, e in serata ci sarà un incontro con l’entourage del calciatore per trovare l’accordo sul contratto.

JARDEL – Dal Portogallo arriva l’indiscrezione di un’offerta da 7 milioni di euro al Benfica da parte della Lazio per il difensore Jardel. Al momento non ci sono conferme dall’ambiente laziale, ma a queste cifre i portoghesi potrebbero accettare.

RODRIGO CAIO – Continua il lavoro con i procuratori del brasiliano: filtra molto ottimismo e la conclusione, positiva, dell’affare potrebbe arrivare dopo le Olimpiadi in Brasile.

CANDREVACandreva ha apertamente respinto l’offerta del Napoli: vuole l’Inter. I nerazzurri, però, non hanno trovato l’accordo con la Lazio: l’agente, Claudio Pastorello, è al lavoro per trovare un punto di incontro tra i due club. La scelta dell’esterno è chiara. Sullo sfondo c’è sempre il Chelsea di Antonio Conte, ma tutto dipenderà dal futuro di Cuadrado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *