Calciomercato Juventus in tempo reale 19 luglio: Pjaca, giovedì l’ufficialità

Juventus tempo reale 19 LUGLIOJUVENTUS TEMPO REALE 19 LUGLIO- Continua a tener banco il calciomercato in casa Juventus. Dopo la prima fumata grigia per l’affare Higuain, De Laurentiis ha alzato il muro di difesa, Marotta è pronto a rilanciare per l’argentino, senza trascurare altre operazioni rilevanti.

HIGUAIN, 70 MILIONI PIU’ PEREYRA- Beppe Marotta è pronto a rilanciare per l’attaccante argentino. Pronti 70 milioni più il cartellino a titolo definitivo di Pereyra.

RUGANI, INCEDIBILE- Secondo le ultime indiscrezioni, il difensore ex Empoli non si muoverà da Torino. Il giocatore rappresenta un caposaldo della Juventus del futuro. Occhio però al pressing del Milan.

LEMINA, AFFONDO LEICESTER- Il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta pari a 20 milioni di euro. La Juventus potrebbe meditare e accettare la proposta.

PJACA, GIOVEDI VISTE E FIRMA– Tutto fatto per il passaggio del fantasista croato alla corte bianconera. Affare da 25 milioni complessivi circa, quadriennale al giocatore che sarà a Torino già giovedi per visite mediche di rito e firma sul contratto.

POGBA-UNITED, STAND BY- Pressing di Mourinho sul centrocampista francese. Pronta una maxi offerta da 100 milioni. Tuttavia resta un clima di sostanziale calma e stand by. La trattativa potrebbe entrare nel vivo dopo ferragosto.