Calciomercato Juventus, Raiola smentisce l’incontro con il Manchester United

Calciomercato Juventus Raiola_MinoCALCIOMERCATO JUVENTUS, RAIOLA – Arriva la smentita ufficiale dell’agente di Pogba dopo tutte le voci di quest’oggi su un presunto incontro con il Manchester United.

Il noto procuratore del centrocampista francese è stato intervistato dai microfoni di ‘Goal.com” per chiedere proprio spiegazioni in merito alle voci di un imminente incontro tra il Manchester United e la Juventus, in programma nelle prossime ore. “Tutte le cose che leggete sono s*******e, questo è tutto. Non incontreremo il Manchester” conferma Mino Raiola, che sembra davvero infastidito da quanto fuoriuscito in queste ore. Si è parlato infatti di un viaggio del procuratore in Inghilterra, con il Manchester che ha presentato un’offerta da  103 milioni di euro per Paul Pogba.

La Juventus resta del parere di non voler vendere Pogba in questa sessione di calciomercato, anche se servono i cash per arrivare al cartellino di Gonzalo Higuain. Pare inoltre che il club inglese abbia offerto un ricco contratto da 13 milioni di euro a stagione per il centrocampista, con un’operazione da oltre cento milioni di euro che sarebbe la più costosa del calcio mondiale. Josè Mourinho non vuole lasciar perdere il francese, vuole una squadra stellare per il prossimo anno e sa di poterla avere con Pogba in rosa.