Calciomercato Juventus, l’agente di Mandzukic: “Se arriva Higuain Mario giocherà”

Calciomercato Juventus mandzukic 2CALCIOMERCATO JUVENTUS, L’AGENTE DI MANDZUKIC – Mario Mandzukic non teme l’arrivo di Gonzalo Higuain. Qualora l’attaccante argentino dovesse approdare alla Juventus il giocatore bianconero non avrebbe alcun problema e di certo non lascerà Torino.

Il suo agente, oggi, Ivan Cvjetković, ha parlato ai microfoni di ‘Sportske Novosti’ per commentare proprio la situazione di mercato della Juventus che vede protagonista indiretto anche Mario Mandzukic: “La posizione di Mario non è in discussione, Allegri conosce le sue qualità ed è normale che la Juventus si guardi attorno dopo l’addio di Morata. Arriverà sicuramente un altro attaccante ma Mandzukic continuerà a giocare con regolarità” queste le parole del procuratore del giocatore che di certo non si aspetta che il suo assistito venga riampazzato dopo la stagione scorsa.

“Anche se dovesse arrivare Higuain non ci sarebbero problemi per Mario che anzi avrebbe anche più stimoli per fare meglio. Per Pjaca posso dire che è un grande investimento: può giocare sia a destra che a sinistra, lui o Dybala dietro a Mandzukic ed Higuain sarebbe perfetto” conclude l’agente dell’attaccante della Juventus. Mandzukic non avrà certo il posto assicurato, dovrà conquistarselo come tutti gli altri, Massimiliano Allegri sa bene di dover gestire dei giocatori importanti nella prossima stagione.