Calciomercato Juventus, Pogba al Manchester United: siamo ai dettagli. Affare da 125 milioni di euro!

Calciomercato Juventus PogbaCALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA – Uno dei grandi tormentoni estivi legati al mercato sta per avere fine: il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, diventerà a breve un nuovo giocatore del Manchester United. Questa mattina, sia la stampa italiana che britannica, sono concordi nel definire l’operazione ad un passo dalla sua conclusione. Dopo l’ingaggio di Ibrahimovic, il neo tecnico dei Red Devils, José Moruinho, sta per ottenere così un altro pezzo da novanta da inserire all’interno del proprio scacchiere tattico.

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “Il Messaggero“, la Juventus sarebbe ormai sul punto di cedere al Manchester United il proprio centrocampista, Paul Pogba. L’operazione avrà un costo complessivo di ben 125 milioni di euro facendo così del nazionale francese classe ’93  il giocatore più pagato della storia del calcio! Per quanto riguarda le ulteriori cifre dell’accordo, sempre secondo la nota testata giornalistica, Pogba firmerà un contratto quinquennale da 13 milioni di euro più bonus a stagione.

Molto esplicativo sull’intera faccenda anche il titolo con cui apre l’edizione odierna di Tuttosport: “Pogba ha chiesto di andare via“; senza dimenticare che oltre manica si parla già di Paul Pogba come dell’uomo da 100 milioni di sterline.

Sono attese pertanto ulteriori novità già nelle prossime ore ma allo stato attuale delle cose non dovrebbero esserci più dubbi circa la maglia che indosserà Paul Pogba nella prossima stagione.