Juventus, Mandzukic giura fedeltà: “Resto anche con l’arrivo di Higuain”

mandzukicMANDZUKIC- Mario Mandzukic giura amore alla Juventus A confermarlo è stato lo stesso agente del giocatore, il quale ha sottolineato come l’attaccante croato sia particolarmente legato ai colori bianconeri e che non esiste alcuna intenzione di lasciare la Juventus.

Le continue voci di mercato riguardanti Higuain, avrebbero entusiasmato, ma allo stesso tempo scosso e preoccupato, l’ambiente bianconero. L’arrivo dell’argentino avrebbe potuto far vacillare il futuro di Mandzukic in maglia baianconera. Lo spirito guerriero del croato ha avuto la meglio. Nessuna paura o debolezza anche in caso di arrivo del Pipita. Mandzukic è pronto a giocarsi le sue chance e conquistare la fiducia di Allegri e dei tifosi bianconeri con le sue grandi doti da goleador, temperamento e sacrificio.

Sulla vicenda Higuain, resta da decifrare la volontà del giocatore. De Laurentiis non tratterà con i bianconeri. L’ Arsenal resta vigile. Marotta starebbe meditando sul da farsi. 94 milioni di euro per un giocatore di 30 anni sembrerebbero esser effettivamente troppi.