Calciomercato Juventus, domani Pjaca fa le visite. Pronto a firmare un quinquennale

Calciomercato Juventus, pjacaCALCIOMERCATO JUVENTUS, DOMANI PJACA FA LE VISITE – Domani sarà il grande giorno di Marko Pjaca alla Juventus. Il giocatore della Dinamo Zagabria è atteso a Torino nella mattinata di domani per sostenere le visite mediche di rito all’interno delle nuove strutture bianconere poi apporrà la firma sul contratto.

Nelle casse della Dinamo Zagabria la Juventus verserà 22.5 milioni di euro per il gioiellino croato che doventerà così il quarto acquisto ufficiale di questa sessione di calciomercato dopo Dani Alves, Pjanic e Benatia. Pjaca ha impiegato diverso tempo a decidere la sua destinazione, visto che la maggior parte dei tip club europei erano interessati al suo cartellino, comprese Milan e Napoli, ma la Champions League da disputare con la Juventus ha portato i bianconeri in pole.

La trattativa per Gonzalo Higuain è in salita quindi i bianconeri hanno deciso di spingere per Pjaca e portarlo a Torino prima del tempo. Il giocatore già nella serata di domani firmerà un contratto quinquennale da 1,8 milioni a stagione. Battuta quindi la concorrenza del Milan che sembrava davvero interessato al giocatore della Dinamo Zagabria, ma Galliani per ora si ritrova con il mercato bloccato ed anche questo ha favorito un po’ i bianconeri.