Calciomercato Inter, Balotelli richiesto da Mancini! Icardi: “Voglio restare qui”

Calciomercato Inter BalotelliCALCIOMERCATO INTER BALOTELLI – Dopo le due sfortunate annate trascorse con la maglia del Liverpool prima e del Milan poi, l’attaccante Mario Balotelli sta attualmente cercando una squadra che possa rilanciare la propria carriera. A tal proposito, pare che il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, sia disposto a dargli nuovamente fiducia. Nel frattempo, nonostante le insistenti voci che lo indicano in partenza, Mauro Icardi chiarisce quella che è la sua volontà in merito in un’intervista concessa ai microfoni del Corriere dello Sport.

L’interessante indiscrezione viene lanciata oggi tra le colonne di Tuttosport: il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, sarebbe pronto ad accogliere Mario Balotelli. Sempre secondo quanto si può leggere stamane tra le pagine della nota testata giornalistica, lo stesso Mancini avrebbe già comunicato all’amministratore delegato nerazzurro, Michael Bolingbroke, tale desiderio.

Intanto, l’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, parla del proprio futuro in un’intervista concessa ai microfoni del Corriere dello Sport. Eccovi uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Ho un contratto con l’Inter fino al 2019 e io sto bene qua – Afferma IcardiL’obiettivo mio, e della mia famiglia, è quello di restare a Milano: città che considero come casa nostra. Le voci sul mio futuro non mi interessano perché tutti conoscono qual è la mia volontà – Prosegue IcardiVoglio restare all’Inter ed affermarmi indossando la maglia nerazzurra. Essere capitano di questa squadra per me è un grande onore“.