Calciomercato Inter in tempo reale 21 luglio: nessuna offerta per Gabriel Jesus, più vicino Candreva

jesusCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 21 LUGLIO – Momento cruciale per il futuro dell’Inter in questa fine di luglio. I nerazzurri stanno lavorando molto per consegnare a Roberto Mancini una rosa che possa competere per un piazzamento tra le prime tre in classifica, il che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo minimo del club nerazzurro. Vediamo quali sono le ultimissime novità sul mercato.

GABRIEL JESUS – Secondo quanto riportato da FcInterNews, al Palmeiras non sarebbe ancora pervenuta alcuna offerta ufficiale per il suo talento. Nelle ultime ore si era vociferato di un accordo in dirittura d’arrivo con il Manchester City, ma non essendoci ancora stati contatti ufficiali, è prematuro parlarne. Da tenere sempre in considerazione l’accordo tra il club brasiliano e il Barcellona, che permetterebbe ai catalani di avere uno “sconto” sull’acquisto del calciatore. Ciò che conta però sarà la volontà del brasiliano, che intanto si sta preparando per i Giochi Olimpici di Rio.

CANDREVA – Il Chelsea pare essersi disinteressato all’esterno della Lazio: i blues cercano un giocatore tra i 23 e i 27 anni con grande appeal internazionale. Candreva dunque sarebbe sempre più vicino all’Inter: con i nerazzurri è stato già trovato un accordo da tempo, bisogna ora convincere Lotito.

WITSEL – Nei prossimi giorni i nerazzurri proveranno a convincere lo Zenit San Pietroburgo per l’esterno belga. Secondo quanto riporta PremiumSport, l’Inter non vorrebbe scatenare un’asta con la Juventus e si sta muovendo anzitempo.

BROZOVIC – Dopo l’interesse della Juventus, per il croato arriva anche l’Atletico Madrid: l’Inter richiede 35 milioni di euro, gli spagnoli potrebbero soddisfare tale richiesta.