Pioggia di milioni per il Milan: l’affare è ufficiale, c’è il comunicato del club

Milan, salti di gioia per Paolo Maldini e Frederic Massara. L’ufficialità annunciata dal club è una vera e propria manna dal cielo.

Il Milan di Paolo Maldini e Frederic Massara è alla ricerca disperata di liquidità per concludere il calciomercato estivo nel miglior modo possibile. Con l’arrivo di Thiaw dallo Schalke 04 che è oramai questione di pochissimo, la dirigenza rossonera potrebbe gettare l’occhio su ulteriori occasioni prima del gong finale.

Milan, Maldini sorride
Maldini (LaPresse)

Nonostante il club lombardo abbia già messo a segno diversi colpi, Maldini e Massara sono pronti a spendere fino all’ultimo centesimo per regalare ai tifosi e a mister Stefano Pioli nuovi innesti da inserire in rosa.

Paquetà in azione
Paquetà (LaPresse)

Paquetà al West Ham: ufficiale, 6 milioni nelle casse del Milan

Il vero grande ‘problema’, quest’anno, sono stati proprio i soldi, la liquidità decisamente sotto le aspettative dopo il passaggio di proprietà. Intanto, però, c’è una notizia che arriva direttamente dall’Inghilterra che fa esultare, non poco, il club lombardo. Lucas Paquetà ha ufficialmente lasciato il Lione per accasarsi al West Ham.

A comunicarlo è stato lo stesso club inglese attraverso una nota ufficiale diramata sui propri canali. Il Milan, che lo aveva ingaggiato nel settembre 2020, sorride non poco. Il motivo? Alla società rossonera spettano circa 6 milioni di euro visto che detiene il 15% della futura rivendita del brasiliano.