Calciomercato Napoli in tempo reale 21 luglio: si tratta per Tolisso, Higuain non risponde

Calciomercato Napoli, De LaurentiisCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE 21 LUGLIO – Il calciomercato in casa Napoli è entrato ufficialmente nel vivo. Tiene ancora banco la questione Higuain che non ha ancora sentito De Laurentiis e deve necessariamente capire bene la situazione prima che la Juventus decida di fare davvero sul serio. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le trattative in entrata e in uscita:

IN ENTRATA –

TOLISSO – C’è ottimismo per il centrocampista del Lione. Nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti con il club inglese con il Napoli che ha deciso di aumentare l’offerta a 22 milioni di euro più bonus.

ICARDI – Massimo Moratti parla della situazione dell’attaccante: “Lui ci ha detto che vuole restare, conterà la sua volontà”. Su l’argentino c’è anche il Napoli qualora dovesse partire Gonzalo Higuain.

SPORTIELLO – Non convincono le condizioni fisiche di Pepe Reina e per questo motivo il Napoli ha deciso di puntare sul portiere dell’Atalanta.

IN USCITA –

VALDIFIORI – Il centrocampista piace molto al Torino, anche il presidente Urbano Cairo ha confermato la trattativa con i partenopei per il giocatore.

HIGUAIN – La situazione del Pipita non è cambiata rispetto ai giorni scorsi. Il 25 luglio è atteso a Dimaro ma non risponde alle telefonate del presidente De Laurentiis e non è sicuro che arrivi davvero in ritiro in quella giornata o se deciderà di non presentarsi.

HYSAJ – Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro per il rinnovo ed i suoi agenti fanno sapere che non sarà certo un problema se non riusciranno a trovare subito un accordo di massima.