Calciomercato Juventus, il Manchester United lascia la numero 6 libera per Pogba?

Calciomercato Juventus pogbaCALCIOMERCATO JUVENTUS, IL MANCHESTER UNITED LASCIA LA NUMERO 6 – Zlatan Ibrahimovic ha scelto il numero 9 nel Manchester United, numero perfetto per riportare i Red Devils alla ribalta dopo che lo scorso anno le cose non sono andate per il verso giusto.

Josè Mourinho ha deciso di far mettere il numero 9 sulle spalle dell’ex Paris Saint-Germain, lo stesso che aveva sulla spalle quando giocava nel Barcellona, nel periodo più prolifico della sua carriera. L’anno scorso fu Anthony Martial a portare il numero 9, quest’anno ha deciso di cederlo ad Ibrahimovic, e lui prenderà il numero 11. Un giro di maglie, certo, Marcus Rushford è passato dalla 39 alla 19 mentre Henrikh Mkhitaryan ha scelto la numero 22 che era libera. Matteo Darmian tiene stretta la sua 36 e la numero 6 invece non è stata assegnata ancora a nessuno. Sarà una coincidenza?

Nessuno crede sia una semplice coincidenza, lo stesso numero che Pogba sicuramente chiederà alla dirigenza del Manchester United qualora decidesse di trasferirsi in Premier League. Gli indizi sono davvero troppi adesso, la trattativa non è ancora conclusa e nonostante questa sera Raiola abbia parlato di un’operazione che non è mai iniziata tutti questi indizi farebbero pensare a ben altro.