Calciomercato Roma in tempo reale 22 luglio: idea Sirigu per la porta, duello Chelsea-City per Manolas

Calciomercato Roma in tempo reale 22 luglioCALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE 22 LUGLIO – La Roma continua a scandagliare il mercato a caccia dei giusti rinforzi di qualità da consegnare nelle mani del proprio tecnico, Luciano Spalletti, in vista della prossima stagione. Oltre ad alcune importanti trattative, sia in entrata che in uscita, la società capitolina è tuttora alle prese con il possibile rinnovo contrattuale del centrocampista, Radja Nainggolan. Qui di seguito, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative principali condotte dai giallorossi.

IN ENTRATA:

SZCZESNY – L’obiettivo della Roma è quello di riavere il portiere in prestito. Continuano pertanto i contatti con l’Arsenal. Tra i nodi da sciogliere le modalità di pagamento (chi pagherà quanto) riguardanti l’ingaggio del giocatore (fonte: Sky Sport).

SIRIGU – La Roma aggiunge al proprio taccuino di mercato il nome del portiere del Psg, Salvatore Sirigu. Trattativa però al momento resa complicata dall’alto ingaggio percepito a Parigi dal giocatore (fonte: Le10Sport).

NACHO – La Roma avrebbe già trovato l’intesa con il giocatore, si attende il via libera da parte del Real Madrid ancora a caccia del suo sostituto (fonte: Il Messaggero).

IN USCITA:

MANOLAS – Duello Chelsea-Manchester City per il centrale giallorosso. Lecito attendersi delle offerte concrete nei prossimi giorni (fonte: Sport Mediaset).

DZEKO – L’attaccante della Roma diventerebbe un concreto obiettivo di mercato dell’Inter in caso di cessione di Mauro Icardi (fonte: Tuttosport).

RINNOVI:

NAINGGOLAN – Nei prossimi giorni le parti dovrebbero incontrarsi per discutere il rinnovo contrattuale del centrocampista belga con ingaggio ritoccato verso l’alto (fonte: SportItalia).