Calciomercato Inter in tempo reale 22 luglio: priorità Candreva, sfuma Gabriel Jesus?

candrevaCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 22 LUGLIO – Il mercato non si ferma mai, specialmente adesso che tutte le squadre di Serie A stanno lavorando per rinforzarsi. L’Inter lavora assiduamente per consentire al tecnico Roberto Mancini di avere una rosa all’altezza per ottenere almeno il terzo piazzamento in classifica. Vediamo tutte le ultime novità del mercato nerazzurro.

CANDREVA – Continua il pressing dell’Inter per l’esterno della Lazio. Per lui i biancocelesti chiedono 25 milioni di euro, cifra che però i nerazzurri non sono disposti a spendere per un giocatore di 30 anni. Il gruppo Suning vuole infatti puntare sui giovani. L’accordo con Candreva è stato già raggiunto da tempo sulla base di un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione, si tenta di chiudere e convincere Lotito entro il 4 agosto, quando i nerazzurri torneranno ad allenarsi ad Appiano Gentile. L’Inter arriva infatti ad offrire 18 milioni più 2 di bonus, secondo quanto riportato da SportMediaset.

GABRIEL JESUS – Brutte notizie arrivano invece dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato dal dg del Manchester City Aitor Begiristain a MCFC History, il brasiliano sarebbe ormai ad un passo dall’approdo in Premier League: “Gabriel Jesus? Sta arrivando da noi”. L’attaccante classe ’97 del Palmeiras dunque è molto vicino ad accasarsi al City. Sfumerebbe dunque uno dei grandi obiettivi del mercato interista.

CUADRADO – L’Inter potrebbe inserirsi nella corsa per Juan Cuadrado. Prima però bisognerà capire l’evolversi della trattativa per Candreva.

BALOTELLI – Si è parlato nelle ultime ore anche di un clamoroso ritorno di Balotelli, ma Premium Sport ha riportato di come questa possibilità sia per i nerazzurri molto remota. L’Inter infatti ha al momento altre priorità.