Calciomercato Napoli in tempo reale 23 luglio: Sportiello più vicino, Higuain affitta casa a Torino

Calciomercato Napoli in tempo reale 23 luglioCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE 23 LUGLIO – Consueto punto giornaliero con le ultime novità di mercato in casa Napoli. A tenere banco, la possibile cessione di Gonzalo Higuain: la vicenda, si arricchisce infatti oggi di un nuovo importante particolare. In entrata, la società partenopea lavora per acquistare il portiere Marco Sportiello ed il centrocampista, Corentin Tolisso; in uscita, valigie in mano per Valdifiori.

IN ENTRATA:

SPORTIELLO – L’acquisto del portiere dell’Atalanta potrebbe chiudersi positivamente per una cifra vicina ai 5 milioni di euro più il cartellino di Luigi Sepe (fonte: SportItalia).

TOLISSO – Trovato l’accordo economico con il centrocampista del Lione. Resta da chiudere quello con il club francese che chiede 25 milioni di euro per l’intero cartellino del giocatore. L’offerta del Napoli è al momento ferma a 22 (fonte: GdS)

IN USCITA:

HIGUAIN – L’attaccante del Napoli pensa ad un possibile futuro alla Juventus. Pare infatti che abbia già firmato un contratto d’affitto per una casa a Torino in zona piazzetta Brosio (fonte: Corriere della Sera). L’affare tra le parti potrebbe concludersi a breve per una cifra vicina ai 90 milioni di euro (fonte: Tuttosport).

VALDIFIORI – Il centrocampista è sempre più intenzionato a svestire la maglia azzurra per indossare quella del Torino (fonte: SportItalia)

GIONTAUfficiale: il Napoli cede in prestito alla Pro Patria il portiere, Alessio Gionta.