Calciomercato Inter, Tevez la nuova suggestione per l’attacco. In giornata, incontro tra Mancini e Thohir

Calciomercato Inter TevezCALCIOMERCATO INTER TEVEZ – In attesa di ulteriori novità sul possibile acquisto dalla Lazio dell’esterno offensivo, Antonio Candreva, oggi sarà una giornata importante in casa Inter: previsto infatti un incontro chiarificatore tra Roberto Mancini ed Erick Thohir nel quale dovrebbero essere fissate le immediate strategie di mercato, ma non solo. A tal proposito, dopo l’esperienza con la maglia della Juventus, l’attaccante Carlos Tevez potrebbe tornare in Serie A: il suo cartellino è stato infatti offerto proprio ai nerazzurri.

Carlos Tevez potrebbe tornare in Serie A: questa la clamorosa indiscrezione riportata stamane da Tuttosport. Stando infatti a quanto si può leggere oggi tra le colonne del noto giornale sportivo, gli agenti dell'”Apache”, Kia Joorabchian e Pini Zahavi, avrebbero offerto al gruppo Suning proprio il cartellino dell’attaccante argentino classe ’84. Inoltre, pare che il giocatore sia un uscita dal Boca Juniors e che potrebbe avallare la sua cessione considerato il momento poco felice vissuto anche a causa dell’eliminazione della sua squadra dalla Copa Libertadores.

E chissà se oggi, nell’incontro previsto, Roberto Mancini e Erick Thohir parleranno anche di Tevez e della possibilità che sia l’attaccante argentino ad occupare l’ultimo slot da extracomunitario rimasto vacante nella rosa nerazzurra. Ciò che appare certo è che i due parleranno degli immediati sviluppi di mercato e del futuro del tecnico legato all’Inter da un contratto in scadenza alla fine della prossima stagione.