Calciomercato 23 luglio martedì: Correa è del Milan. Juve-Neymar, il sogno continua. Inter-Lukaku, si complica

 (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

CALCIOMERCATO 23 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi martedì 23 luglio.

JUVENTUS– Dopo aver definito l’affare De Ligt con l’Ajax, la Juventus potrebbe aprire alla clamorosa occasione targata Neymar. Il brasiliano, in uscita dal PSG, potrebbe decidere di aprire concretamente ai bianconeri. Come riportato da “Mundo Deportivo”, l’entourage del giocatore potrebbe incontrare Paratici nel corso delle prossime ore in Cina. Detto questo i bianconeri potrebbero offrire Dybala come contropartita tecnica. Neymar ha una valutazione da circa 200 milioni di euro.

INTER– Si complica l’affare Lukaku. Eccessive le richieste del Manchester United, le quali starebbero spingendo i nerazzurri a virare obiettivo.

MILAN– E’ fatta per Correa. Il giocatore arriverà in Italia nel corso delle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche e per poi essere ufficializzato. Affare complessivo da 40 milioni di euro.

NAPOLI– Arriva Elmas, il talento del Fenerbahce sarà il prossimo colpo che Giuntoli metterà a disposizione di Ancelotti. Occhio anche alla telenovela Icardi, la quale potrebbe riaprirsi nel corso delle prossime ore.

Leggi anche: Napoli, il sogno Icardi prende forma: interviene Ancelotti, i dettagli

Calciomercato 23 luglio martedì: Cagliari, rivoluzione a centrocampo. Roma su Higuain

CAGLIARI– Dopo l’addio di Barella, il Cagliari punterà forte su Rog e su Nandez. Nasce il nuovo centrocampo isolano, dotato di grinta, ma anche di grande qualità.

ROMA– Il sogno nel cassetto resta Higuain, tutto dipenderà dalle strategie bianconere e dal possibile affondo di Paratici su Icardi.