Calciomercato Inter in tempo reale 23 luglio: chiusura vicina per Candreva!

Inter, AusilioCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 23 LUGLIO – L’Inter ha già compiuto i primi acquisti sul mercato, Ever Banega e Caner Erkin su tutti. Adesso però i tifosi si aspettano il primo grande colpo del gruppo cinese Suning, che da qualche tempo ha acquisito la maggioranza del club nerazzurro. Vediamo quali sono le ultime novità per il mercato interista.

CANDREVA – Aggiornamenti importanti arrivano sulla trattativa per l’esterno della Lazio. Secondo quanto riportato da SkySport24, l’Inter è ormai vicinissima a chiudere l’affare: il ds Piero Ausilio infatti volerà in America così da raggiungere la squadra lunedì. Questo viaggio sarà importante per convincere il gruppo Suning ad alzare l’offerta per Candreva, venendo così incontro alle richieste di Claudio Lotito. I nerazzurri sono arrivati ad offrire 18 milioni +2 di bonus, ma con un paio di milioni in più la situazione potrebbe cambiare notevolmente. Da lunedì dunque ogni giorno potrebbe essere quello buono.

WITSEL – L’Inter appare defilata nella corsa per l’ala dello Zenit Alex Witsel. Sul giocatore infatti si è fiondata prepotentemente la Juventus, che non intende fermarsi sul mercato dopo il probabile arrivo di Higuain. I bianconeri, secondo quanto riportato da Premium Sport, offrono 24 milioni di euro.

ICARDI – Si delinea il futuro del bomber e capitano nerazzurro. Secondo quanto riportato da FcInterNews, la moglie-agente Wanda Nara starebbe puntando ad un ritocco dell’ingaggio verso l’alto, ad una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro. L’Inter però non vuole accontentare tale richiesta perché potrebbe metterla in posizione di difficoltà nei confronti di altri giocatori della rosa. In questo caso, l’addio non sarebbe così improbabile. Attenzione al Napoli, che dopo aver presumibilmente perso Higuain, destinazione Juventus, potrebbe puntare tutto su Icardi.