Calciomercato Milan, si fa sul serio per Cuadrado: l’agente sta convincendo il Chelsea

Calciomercato Milan cuadradoCALCIOMERCATO MILAN, SI FA SUL SERIO PER CUADRADO – Il Milan passa in pole per il cartellino di Juan Guillerme Cuadrado. Il giocatore dovrebbe lasciare nuovamente il Chelsea visto che sa bene di non essere la prima scelta di Antonio Conte per la prossima stagione.

Il colombiano ha giocato in prestito nella Juventus nella scorsa stagione e sembrava ci fossero tutti i presupposti per tornare a Torino visto che Massimiliano Allegri non ha mai nascosto la volontà di rivolerlo in squadra. La dirigenza bianconera ha poi deciso di fare altre scelte, prendendo Pjaca dalla Dinamo Zagabria e quindi il Milan ora avrebbe la strada spianata.

Come riporta questa mattina ‘TuttoSport’ l’agente di Cuadrado, Lucci, è in missione a Londra per cercare di convincere il Chelsea a trattare con il Milan. Il nodo della questione è soprattutto la formula: Adriano Galliani vorrebbe portare Cuadrado a Milano con un prestito con diritto di riscatto, o per lo meno stabilire un prezzo del cartellino accessibile da parte del club rossonero. Per ora i Blues non scendono al di sotto dei 30 milioni di euro per il cartellino del colombiano e difficilmente decideranno di trattare meno di quella cifra. Galliani attende la cessione di Bacca per fare cassa, poi l’assalto a Cuadrado.