Calciomercato Inter, Suning e Thohir decideranno se rilanciare per Candreva entro mercoledì

Calciomercato Inter candrevaCALCIOMERCATO INTER, SUNING E THOHIR – La situazione per Antonio Candreva all’Inter non si smuove. Nella notte tra martedì e mercoledì la dirigenza dell’Inter si incontrerà a New York per fare il punto della situazione anche per quanto riguarda l’esterno della Lazio.

Il direttore sportivo Ausilio porterà al presidente Thohir e a Suning tutte le carte relative alla questione Candreva e proprio in quella riunione si deciderà se alzare l’offerta per portarlo a Milano. Venerdì c’è stato un incontro tra il da nerazzurro, Claudio Lotito e l’agente Pastorello di Candreva ma la situazione resta sempre la stessa: la Lazio chiede 25 milioni di euro, anche se il giocatore ha chiesto personalmente a Lotito di essere ceduto proprio all’Inter. Pare però che la dirigenza dell’Inter, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ sia disposta ad aumentare la cifra dei 18 milioni più 2 di bonus per Antonio Candreva.

Si potrebbe arrivare quindi a 20 milioni più 2 di bonus e a questo punto Lotito non dovrebbe opporre resistenza per la cessione dell’esterno. Questa decisione del rilancio però dovra passare dai cosiddetti ‘Stati Generali’ nerazzurri nella notte tra martedì e mercoledi. Ausilio e il Cfo Giovanni Gardini hanno infatti bisogno dell’ok sia della dirigenza Suning che di Erock Thohir per l’assalto definitivo ad Antonio Candreva.