Calciomercato Juventus, Pogba vicinissimo al Manchester United. Il francese ha detto sì

Calciomercato Juventus PogbaCALCIOMERCATO JUVENTUS, POGBA VICINISSIMO AL MANCHESTER UNITED – Le due maxi operazioni di questo calciomercato estivo passando entrambe dalla Juventus. Dopo aver preso Gonzalo Higuain dal Napoli, con l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ora si pensa alla cessione di Paul Pogba.

Il club inglese ha messo sul piatto la bellezza di 125 milioni di euro, una cifra astronomica per il centrocampista francese, con la Juventus che difficilmente potrà rifiutarla. Paul Pogba è ancora in vacanza ma ha già detto sì al trasferimento, un ritorno in piena regola nel club che lo aveva svenduto proprio alla Juventus. In questo modo Pogba diventerebbe uno dei calciatori più pagati al mondo: il club inglese gli ha offerto 13 milioni di euro a stagione che con i bonus potrebbero arrivare a 20, per cinque anni. Pogba ha quindi chiesto la cessione considerando che parte dei 125 milioni andranno anche a lui.

La Juventus ha deciso così di accontentarlo, visto che negli ultimi anni i bianconeri hanno deciso di rispedire al mittente ogni tipo di offerta per il francese. Forse l’acquisto di Gonzalo Higuain ha aperto le porte alla cessione di Pogba ma si sapeva già da diverso tempo che la volontà del centrocampista era quella di tornare a giocare in Premier League. Sarà una settimana fondamentale per la Juventus.