Calciomercato martedì 2 luglio: Inter, UFFICIALE Sensi e rispunta Barella. Juve-Bonucci, sarà addio? Roma forte su Higuain

Pagelle Udinese Sassuolo
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

CALCIOMERCATO 2 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di mercato di oggi martedì 2 luglio

JUVENTUS– Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, i bianconeri starebbero valutando attentamente la possibilità di dire addio a Bonucci. Il Manchester City sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 50-60 milioni di euro. Ore decisive anche per De Ligt.

INTER– Conte chiama Barella per convincerlo a dire sì. La sensazione è che l’Inter proverà il contro-sorpasso ai danni della Roma. Non solo Barella, oggi sarà il giorni di Sensi. L’ormai ex Sassuolo arriverà a Milano per le visite mediche di rito prima dell’ufficialità.

CAGLIARI– Il club rossoblù, come sottolineato da Giulini, avrebbe raggiunto un accordo totale con la Roma per il passaggio in giallorosso di Barella. Defrel offerto come contropartita tecnica, un’ipotesi che avrebbe spinto il Cagliari a dire sì.

Leggi anche: Inter, Giulini allo scoperto: “Barella? Sono spariti. Ho l’accordo con la Roma”

Calciomercato 2 luglio martedì: Roma, pressing su Higuain

ROMA– Dopo l’affare Spinazzola, i giallorossi sarebbero pronti a mettere le mani su Higuain. La Juventus avrebbe aperto alla cessione dell’attaccante, ma chiaramente tutto dipenderà dalla volontà del giocatore.

MILAN– Poche certezze in fase offensiva. Cutrone potrebbe dire addio, così come Suso. I rossoneri proveranno l’affondo per Ceballos, ma la pista resta complicata.

TORINO– Come evidenziato da “Tuttosport”, prende sempre più corpo l’ipotesi Verdi dal Napoli. Il giocatore avrebbe dato il suo ok al trasferimento in granata.

View this post on Instagram

Rifinitura #GreciaItalia #LB19 #Euro2020

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on