Calciomercato Inter in tempo reale 24 luglio: torna di moda Berardi, il Napoli su Icardi

berardiCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 24 LUGLIO – Le ultime notizie sul futuro di Roberto Mancini non fanno stare molto tranquilli i tifosi dell’Inter, che aspettano ancora il primo grande colpo di mercato della nuova proprietà cinese del gruppo Suning. Nelle ultime ore si è verificato un inatteso ritorno di fiamma. Vediamo quali sono le ultimissime sul mercato nerazzurro.

BERARDI – Il ritorno di fiamma è quello per l’attaccante del Sassuolo. FcInterNews riporta di come l’Inter abbia intenzione di riprovarci con la società neroverde: il giocatore di Cariati era la priorità assoluta per il mercato nerazzurro, salvo poi dover stoppare tutto perché il presidente del Sassuolo Squinzi aveva considerato incedibile l’attaccante. Dopo il preliminare di Europa Legaue che il club emiliano giocherà giovedì, i nerazzurri tenteranno un nuovo assalto: in base all’esito di questa sfida, tutto potrebbe inevitabilmente cambiare. Se anche stavolta il Sassuolo dirà no, si virerà decisamente su Candreva.

CANDREVA – Secondo Il Messaggero, l’accordo tra Lazio e Inter sembra molto vicino al perfezionamento: i nerazzurri sono arrivati ad offrire 23 milioni, due in meno rispetto a quelli richiesti da Lotito. Si attendono però prima gli sviluppi per Berardi: in caso di risposta negativa del Sassuolo, l’Inter avrebbe già in tasca l’esterno biancoceleste.

ICARDI – Dopo l’ormai imminente cessione di Higuain alla Juventus, il Napoli starebbe tentando di convincere l’Inter a cedere Icardi. Secondo quanto riporta SkySport, in queste ore è previsto un incontro tra le parti a Verona, durante il quale i dirigenti azzurri incontreranno Wanda Nara e tutto il resto dell’entourage del giocatore. Si va verso una proposta iniziale di 40 milioni di euro, destinata però inevitabilmente a salire.