Calciomercato Inter in tempo reale 25 luglio: Milik alternativa a Icardi

Milik_Arkadiusz_AjaxCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 25 LUGLIO – Continuano ad impazzare le voci sul futuro di Roberto Mancini. Il tecnico starebbe pensando anche alle dimissioni, che significherebbero per i nerazzurri stravolgere tutte le strategie. Intanto, il mercato continua con nomi nuovi che si affacciano sul taccuino del ds Ausilio.

MILIK – Icardi è sempre più nelle mire del Napoli. Nel caso in cui l’attaccante partisse, l’Inter starebbe pensando ad Arkadiusz Milik come suo sostituto. Lo riporta TuttoSport, che aggiunge anche che sarà decisiva in tal senso anche la situazione legata al futuro di Mancini e al possibile nuovo allenatore nerazzurro. Dovesse rimanere Mancini, verrebbero segnalati anche altri nomi come Gabbiadini o Dzeko. Per Milik comunque l’Ajax vuole non meno di 20-25 milioni di euro.

ICARDI – L’Inter deve guardarsi dal corteggiamento del Napoli per il suo capitano. Ma Icardi, a sua volta, aspetta una risposta da parte della società in merito ad un possibile adeguamento del contratto. La Gazzetta dello Sport riporta di come Ausilio sia pronto a soddisfare le richieste del bomber, ma se ne parlerebbe in ogni caso a mercato finito, dunque da settembre in poi.

CANDREVA – Secondo quanto riporta la Rai, l’ala biancoceleste ha già deciso: vuole solo l’Inter. L’intesa tra i club si può raggiungere sulla base di 22 milioni di euro. Lo scorso venerdì si sono parlati Ausilio, Lotito e Pastorello per chiarire appunto la situazione. Si attendono sviluppi prima però per quanto riguarda l’altra trattativa legata a Berardi.