Calciomercato Lazio in tempo reale 25 luglio: sfuma Adriano, il Marsiglia rivuole Thauvin

adrianoCALCIOMERCATO LAZIO IN TEMPO REALE 25 LUGLIO – Nonostante tutte le difficoltà del periodo, la Lazio di Claudio Lotito sta cercando di rinforzarsi in vista di una stagione che si preannuncia molto complicata. Ma non per questo la dirigenza biancoceleste si dà per vinta e anzi lavora con più dedizione per assicurare ai tifosi una rosa all’altezza.

THAUVIN – L’Inter continua il pressing per Candreva, e la Lazio sta cercando di cautelarsi seguendo già da tempo Florian Thauvin, classe ’87. Secondo il portale francese laprovence.com il giocatore potrebbe però tornare in prestito all’Olympique Marsiglia. Il giocatore è attualmente al Newcastle, ma non ha mai nascosto che un ritorno al Francia sarebbe a lui molto gradito. Con l’arrivo di Bielsa, per la Lazio sarebbe stato più semplice arrivare al giocatore: non è detto però che alla fine non si arrivi ad una conclusione positiva della trattativa.

ADRIANO – Occasione perduta per la Lazio. I biancocelesti hanno seguito a lungo il terzino del Barcellona, che alla fine ha accettato la chiamata del club turco del Besiktas, che ha annunciato di aver iniziato la trattativa con il brasiliano.

DE VRIJ – Il Sunday People, inserto del tabloid britannico Mirror, rilancia l’interessamento del Chelsea per il difensore olandese della Lazio. Sfumato infatti Koulibaly, la squadra allenata da Antonio Conte avrebbe decisamente virato verso De Vrij. Abramovich potrebbe accontentare il suo allenatore, offrendo ai biancocelesti 18 milioni di euro, che non sono affatto pochi per un difensore.

CANDREVA – L’ala biancoceleste è ormai ad un passo dall’Inter: l’incontro tra Lotito, Ausilio e Pastorello, agente del giocatore, si è difatti concluso con una fumata bianca. Adesso tocca all’Inter, che sborserà una cifra vicina ai 22 milioni di euro.