Calciomercato Roma in tempo reale 25 luglio: Spalletti blocca Manolas e chiede un difensore

manolasCALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE 25 LUGLIO- Prosegue la ricerca di un difensore per la Roma. I giallorossi sono a caccia di un centrale di livello dopo l’infortunio di Rudiger e la cessione in prestito di Castan. Caceres sembra ormai sfumato da tempo tanto che da almeno un mese l’obiettivo principale per la retroguardia di Spalletti è diventato Nacho. In stand by la trattativa per il difensore, il Real Madrid vuole infatti prima trovare un sostituto del centrale spagnolo. Da risolvere anche la questione Manolas, il greco è richiesto dal Chelsea ma i giallorossi non vogliono cedere il loro top player, almeno nelle intenzioni. Di seguito le trattative di oggi:

In entrata:

NACHO- Nessuno sviluppo nella trattativa col Real Madrid. Zidane vuole trovare prima l’eventuale sostituto dello spagnolo per poi cedere (in prestito) il suo giocatore alla Roma.

ZAZA– Il nome nuovo per l’attacco. Il giocatore della Juventus con l’arrivo di Higuain è ancora più chiuso nelle gerarchie di Allegri. La Roma potrebbe essere una possibilità in caso di partenza di Dzeko, inseguito da Inter e Napoli.

SZCEZSNY– Imminente il ritorno del portiere polacco alla Roma. Ottenuto il via libera dal Chelsea già nella giornata di domani il giocatore potrebbe essere a Roma per sostenere le visite mediche. Aggiornamenti nelle prossime ore.

In uscita:

MANOLAS– E’ sempre lui il primo nome in uscita. La Roma non lo vuole cedere e Spalletti conferma l’intenzione del club. Occhio però agli assalti del Chelsea e alla voglia del giocatore di un aumento. Volontà non propriamente corrisposta dai giallorossi.

DZEKO– Per il bosniaco c’è l’ipotesi Napoli dopo la partenza di Higuain ma occhio anche alle milanesi. L’Inter in caso di partenza di Icardi punterebbe sul giallorosso, così come il Milan se dovesse andarsene Bacca.