Calciomercato Juventus in tempo reale 25 luglio: niente Witsel, Zaza verso Roma

calciomercato juventus tempo reale 25 luglioCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 25 LUGLIO- Definito l’affare Higuain, la Juventus continua a tener sotto controllo l’evolversi del mercato. Ecco tutte le ultimissime di giornata:

WITSEL ALL’EVERTON– Il centrocampista belga sarebbe ad un passo dal club inglese. Affare da 30 milioni di euro. Juventus tagliata fuori.

MATIC IN STAND BY- Marotta osserva attentamente la situazione legata al centrocampista del Chelsea. I bianconeri vorrebbero prelevare il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

RAKITIC AFFARE COMPLICATO– Il croato sarebbe la ciliegina sulla torta del mercato bianconero. Difficile se non impossibile arrivare al centrocampista del Barcellona. Balla una clausola da 50 milioni di euro.

POGBA, SETTIMANA DECISIVA– Potrebbe essere la settimana decisiva per il trasferimento record di Pogba al Manchester United. Affare complessivo da 125 milioni di euro.

L’EX CACERES VERSO IL MILAN– Il difensore uruguaiano sembrerebbe esser ad un passo dal vestire la maglia rossonera.

ZAZA-ROMA, SI PUO’- La Roma sarebbe piombata sull’attaccante della Nazionale. Offerta da 25 milioni di euro. La Juve chiede 30 milioni

HIGUAIN GIOVEDI A TORINO– L’attaccante argentino sarà atteso a Torino tra giovediì e venerdi. Alcune fonti affermano che lo stesso Higuain potrebbe presentarsi in città già da mercoledi.