“Preferisce il Real Madrid”: la Juventus deve dire addio al ‘colpo a zero’

La Juventus segue con attenzione la situazione relativa al rinnovo di Rudiger con il Chelsea. Il difensore tedesco, però, preferirebbe il Real Madrid.

L’avvio per niente positivo della Juventus di Massimiliano Allegri ha scatenato i tifosi e gli addetti ai lavori. Solo nelle ultime due giornate i bianconeri hanno risollevato la china e hanno acciuffato i tre punti. Le difficoltà bianconere avevano portato senza dubbio a delle riflessioni. Una soluzione a parte dei problemi poteva essere quella di battere la concorrenza per alcuni calciatori finiti nel mirino del club bianconero. Uno di questi è senza dubbio Antonio Rudiger, difensore del Chelsea con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2022.

Rudiger in Arsenal-Chelsea
Antonio Rudiger, Chelsea (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, sfuma Rudiger

Il calciatore tedesco non ha ancora firmato il rinnovo con il Chelsea. Le discussioni e la trattativa tra le parti vanno ancora avanti. Le big del calcio europeo tengono, intanto, le antenne drizzate per monitorare con attenzione la situazione.

LEGGI ANCHE >>> “Divento una belva”: il retroscena di Spalletti ai microfoni di DAZN

Come riferisce ‘Marca’, i Blues hanno messo sul piatto un contratto da 8 milioni di euro a stagione, ma il calciatore ne chiede ben 10. La distanza tra domanda ed offerta è ancora grossa. Nel frattempo, però, Real Madrid, Bayern Monaco e Juventus tengono d’occhio l’evolversi della situazione. Il portale spagnolo, però, riferisce della preferenza di Rudiger su un trasferimento eventuale al Real Madrid.