Calciomercato Inter, Icardi ritenuto incedibile dai neroazzurri

calciomercato inter icardiCALCIOMERCATO INTER, AUSILIO: “ICARDI NON SE NE VA A NESSUNA CIFRA”- E’ il primo nome per il dopo Higuain in casa Napoli. Mauro Icardi è il giocatore scelto da De Laurentiis per cercare di ricucire lo strappo con i tifosi partenopei dopo la cessione del Pipita. I colloquio con i giorni scorsi tra la società azzurra e l’entourage dell’attaccante dell’Inter che pare essere sempre più lontano dai neroazzurri: non soddisfatte infatti alcune richieste del giocatore, sia economiche che sportive.

Nemmeno quest’anno l’Inter sembra in grado di poter competere al alti livelli e ciò contrasta con l’ambizione di Icardi di provare a vincere qualcosa. La moglie Wanda Nara spinge per il trasferimento e non aiuta certo a tenere calme le acque, ora l’assalto del Napoli che spaventa i tifosi neroazzurri. In mattinata sono giunte però le parole del ds Ausilio che ritiene il proprio bomber principe assolutamente incedibile.

E a qualunque cifra. Categoriche le parole del dirigente neroazzurro che conferma i contatti tra giocatore e Napoli ma esclude la sua partenza: “Che si siano incontrati con il Napoli è certo – ha dichiarato a Fcinternews -, anche noi abbiamo avuto un contatto con il Napoli. Ma al Napoli non lo diamo. Non c’è una trattativa, l’Inter si tiene Icardi come si tiene altri giocatori: la nostra idea è di rinforzare la squadra e la società si rinforza tenendo i top players. Non mi interessa cosa possono offrire da Napoli, Icardi non ha una clausola e l’Inter non vuole cederlo, semplice“. La questione non sembra però destinata a chiudersi qua.