Napoli: assalto ad Icardi, pronti 50 milioni. Grana Koulibaly

napoliNAPOLI- Dopo il primo rifiuto da parte dell’Inter, no a 40 milioni di euro offerti dal Napoli, Aurelio De Laurentiis è pronto ad aumentare l’offerta e mettere sul piatto della bilancia 50 milioni di euro cash pur di assicurarsi Mauro Icardi. Proprio pochi minuti fa, Javier Zanetti ha ufficializzato la permanenza dell’attaccante argentino, al quale però non  mancata una tiratina d’orecchie: “Resta, ma deve capire che gioca nell’Inter“.

I continui battibecchi tra Mancini e società e la costante aria testa in casa nerazzurra, potrebbe spingere Icardi a cambiare aria nonostante i suoi tweet d’amore alla compagine nerazzurra. De Laurentiis è pronto ad insistere e non molla la presa. Icardi resta il primo obiettivo del mercato partenopeo, in alternativo pronto l’assalto a Bacca.

Brutte notizie per quel che riguarda Koulibaly. L’agente del giocatore ha svelato il futuro del suo assistito: “Niente rinnovo. Vuole andare via“. Si conferma quindi la rottura tra il club azzurro e il difensore. Il Napoli resta vigile anche sul fronte Rugani, ma il capitolo Higuain avrebbe raffreddato in maniera drastica i rapporti con la Juventus.