Calciomercato 25 luglio giovedì: Inter, blitz per Lukaku. Icardi-Napoli, si può. Juve, via alle cessioni. Cagliari su Defrel

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

CALCIOMERCATO 25 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi giovedì 25 luglio.

INTER– Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, oggi l’Inter potrebbe volare a Londra per cercare di piazzare l’affondo decisivo per Lukaku. L’attaccante del Manchester United ha una valutazione di circa 80 milioni di euro, cifra che l’Inter proverà a far scivolare al ribasso.

JUVENTUS– Dopo la campagna acquisti, i bianconeri potrebbero pensare concretamente al capitolo cessioni. Da risolvere la grana Perin. Il portiere bianconero, dopo il no del Benfica alle visite mediche, potrebbe aprire ad un futuro in Premier League. Verso l’addio anche Cancelo. Occhio al capitolo Dybala: la Joya potrebbe essere sacrificata per puntare ad un nuovo big nella seconda parte di mercato.

MILAN– Sfumata la cessione di Andre Silva, non cambierà praticamente nulla per quel che riguarda l’affare Correa. Il trequartista arriverà a Milano nel corso dei prossimi giorni.

BOCA JUNIORS– Oggi l’ufficialità di Daniele De Rossi. Il centrocampista è arrivato in Argentina. Visite mediche, firma sul contratto e poi l’annuncio.

Leggi anche:

Calciomercato 25 luglio giovedì: il Napoli punta Icardi, Cagliari su Defrel

NAPOLI– Non tramonta il sogno Icardi. L’attaccante argentino avrebbe aperto al possibile passaggio in azzurro in vista della prossima stagione. Sul giocatore resta in vantaggio la Juventus.

ROMA– Kolarov in uscita, occhio anche al capitolo Higuain: i gialloross ci proveranno, ma la Juventus potrebbe decidere di trattenere il Pipita a Torino sotto indicazione di Sarri.

CAGLIARI– Dopo Rog, e l’imminente annuncio di Nandez, il Cagliari potrebbe tentare l’affondo per Defrel. L’attaccante della Sampdoria potrebbe aprire concretamente agli isolani.

View this post on Instagram

⚽️

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on