Napoli, l’agente di Hamsik: “Se rinnoverà chiuderà la carriera in azzurro”

Hamsik

Intervistato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha parlato dell’infortunio e del futuro del centrocampista e capitano del Napoli, nuovamente al centro delle voci di calciomercato che lo accostano questa volta a club giapponesi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, si vuole chiudere per Barella: le ultime

Napoli, l’agente di Hamsik: “Infortunio, ha dolore ma sta migliorando. Ci vorrà un mesetto per riprendersi”

Queste le parole dell’agente sul recupero dall’infortunio patito nel corso di Inter-Napoli: “Marek si sta riposando. Ci siamo visiti a Capodanno, ha dolore, ma sta bene e sta migliorando. Ci vuole un mesetto per riprendersi. C’è la pausa di mezzo, speriamo che torni presto. Intorno a febbraio? Di solito questi infortuni lui li risolve velocemente”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, su Allan piomba anche Guardiola

Napoli, l’agente di Hamsik: “Marek vuole restare e vincere qualcosa con gli azzurri”

Infine Petras sulle indiscrezioni di mercato è categorico: “I giornalisti si divertiranno come ogni anno, ma lui ha ribadito ancora una volta che vuole restare e vuole vincere qualcosa con il Napoli. Il suo contratto scade nel 2020 e ha un altro anno d’opzione. Se rinnoverà chiuderà la carriera al Napoli e poi vorrebbe fare l’ultimo anno allo Slovan Bratislava. Può giocare almeno quattro anni ad alti livelli. Anche in questo nuovo ruolo corre tantissimo”.