Calciomercato Lazio in tempo reale 28 luglio: Candreva e Keita ai saluti

Calciomercato Inter candrevaLAZIO TEMPO REALE – Non è uno dei momenti più facili per la Lazio e i suoi tifosi: questa estate verrà ricordata come quella con il famoso rifiuto di Marcelo Bielsa, ma anche quella dei tanti addii, alcuni pesanti. Il direttore sportivo, Igli Tare, e il presidente, Claudio Lotito, infatti, sono al lavoro per ultimare le cessioni di Antonio Candreva e Keita Baldè su tutti: ecco le ultime novità di mercato su queste e su tutte le altre trattative dei biancocelesti.

CANDREVAAntonio Candreva è ormai a un passo dall’Inter: la Lazio ha accettato l’ultima proposta della società nerazzurra, che ha messo sul piatto un’offerta da 25 milioni di euro più bonus. Il calciatore vuole fortemente i nerazzurri. Mancini, allenatore dei milanesi, per ora non conferma.

KEITA – Durante la partitella di ieri, Keita è venuto alle mani con il compagno di squadra, Senad Lulic: da tempo si parlava di un rapporto difficile tra i due. Oggi l’attaccante spagnolo ha disertato l’allenamento e non si è presentato a Formello. In queste ore Peruzzi, rientrato alla Lazio come team manager, sta cercando di sistemare la situazione, ma la rottura sembra essere insanabile.

DJORDJEVIC – Potrebbe dire addio anche Filip Djordjevic, complice sopratutto l’arrivo di Ciro Immobile. La Lazio, dopo alcuni sondaggi con altre squadre italiane come Napoli e Sassuolo, avrebbe ricevuto un timido interesse del Lione: Lotito però chiede non meno di 10 milioni di euro.

BALOTELLI – Torna di moda il nome di Mario Balotelli: il centravanti italiano è ancora al Liverpool in cerca di una nuova squadra. L’arrivo però dell’ex-Milan potrebbe verificarsi solo in prestito, i ‘Reds’, invece, spingono per una cessione definitiva.

THAUVIN – Thauvin è il sostituto di Candreva: il francese arriverà dopo l’addio del laterale italiano, anche se manca ancora l’accordo definitivo con il Newcastle. Già trovata, invece, l’intesa con l’ex-Marsiglia.