Calciomercato Inter in tempo reale 28 luglio: tutto fatto per Candreva, nel mirino torna Joao Mario

Calciomercato Inter candrevaCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 28 LUGLIO – Mentre Mancini e il gruppo Suning stanno tenendo il summit decisivo per il futuro del tecnico nerazzurro, continuano le mosse di mercato da parte della dirigenza interista. Ecco le ultimissime.

CANDREVA – Manca davvero pochissimo all’ufficialità del passaggio di Antonio Candreva dalla Lazio all’Inter. L’affare, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si farà sulla base di 21 milioni di euro più 4 di bonus. La cifra soddisfa il patron biancoceleste Claudio Lotito, che aveva infatti richiesto sin da subito 25 milioni per l’esterno della Nazionale. Le parti in causa stanno velocizzando il tutto per chiudere entro il 4 agosto, per fare in modo che il giocatore possa già aggregarsi in tale data alla sua nuova squadra. Decisivo l’intervento di Suning che ha alzato la posta relativa ai bonus.

DIARRA – Si ritorna a parlare di Lassana Diarra, esperto centrocampista in forza al MarsigliaLa Gazzetta dello Sport riferisce di un nuovo interessamento dei nerazzurri sul giocatore: il giocatore costerebbe non più di 5 milioni di euro e reputa ormai conclusa la sua esperienza all’OM. Vedremo nelle prossime ore gli eventuali sviluppi.

ICARDI – Continua il pressing del Napoli sul centravanti e capitano nerazzurro: sempre La Gazzetta dello Sport riporta di come la società partenopea ci proverà fino a mercoledì a convincere i nerazzurri a cedere. Il gruppo Suning continua comunque a ritenerlo incedibile.

JOAO MARIO – Si torna a parlare anche di Joao Mario, il centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona che tanto bene ha fatto all’Europeo. Secondo O Jogo, il calciatore avrebbe chiesto al club lusitano un corposo adeguamento del contratto: vuole arrivare ad un milione di euro l’anno. L’Inter sta alla finestra, in attesa di sviluppi.