Calciomercato Napoli in tempo reale 28 luglio: Milik è arrivato, trattativa per Soriano

Calciomercato Napoli, de_laurentiisCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE – Il calciomercato del Napoli è entrato ufficialmente nel vivo ed i tifosi possono finalmente abbracciare Milik, il sostituto di Gonzalo Higuain in attesa di conoscere altri innesti regalati da De Laurentiis. Andiamo a vedere tutti i movimenti in entrata e in uscita del calciomercato del Napoli:

IN ENTRATA –

MILIK – L’attaccante è arrivato per sostenere le visite mediche, i tifosi azzurri hanno accolto il polacco appena sbarcato a Napoli. Si è chiuso per 28 milioni di euro, il giocatore si aggregherà presto a Dimaro.

SORIANO – C’è la trattativa con la Sampdoria, ci sono nuovi contatti tra le parti con De Laurentiis che ha chiesto di chiudere in tempi brevi per averlo subito a disposizione.

ICARDI – C’è il nuovo rilancio partenopeo, adesso gli azzurri mettono sul piatto 60 milioni di euro oppure 35 milioni più il cartellino di Gabbiadini. L’Inter ha detto di nuovo di no, Icardi è incedibile.

IN USCITA –

VALDIFIORI – Si continua a trattare con il Torino, possibile che nella trattativa venga inserito anche il cartellino di Maksimovic. Le parti si raggiorneranno nelle prossime ore.

DE GUZMAN – Sondaggio del Chievo per il giocatore, ora la palla passerà al presidente De Laurentiis che deciderà se cederlo in presito oppure con la formula definitiva.

KOULIBALY – Offerta da 45 milioni di euro del Chelsea, De Laurentiis cerca di proporre il rinnovo al giocatore, nelle prossime ore le parti si riaggiorneranno per la decisione.