Calciomercato Juventus in tempo reale 29 luglio: Witsel, Matuidi o Kovacic per la mediana, Arsenal su Mandzukic

MERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 29 LUGLIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 29 LUGLIO – La Juventus non ha alcuna intenzione di accontentarsi degli acquisti già effettuati in questa sessione di mercato e fiuta altri colpi in attesa che venga formalizzata la cessione di Paul Pogba al Manchester United. Proprio in virtù di questa probabile partenza, la priorità del momento in casa bianconera è quella di consegnare nelle mani del proprio tecnico, Massimiliano Allegri, un centrocampista di qualità. In uscita, si intensificano le voci su una possibile partenza di Mario Mandzukic. Qui di seguito, ecco tutti gli aggiornamenti odierni sulle principali trattative bianconere.

IN ENTRATA

WITSEL – La società bianconera è pronta ad alzare l’iniziale offerta di 15 milioni di euro recapitata allo Zenit San Pietroburgo per il centrocampista belga (fonte: Tuttosport).

MATUIDI – Il francese del Psg è un altro dei papabili acquisti bianconeri per la mediana tanto che la stessa Juventus pare abbia già avviato i primi contatti con Mino Raiola, agente del centrocampista. Sembra inoltre che il club bianconero sia pronto ad offrire a Matuidi un contratto quadriennale (fonte: CdS).

KOVACIC – Ancora viva la pista che porta al centrocampista del Real Madrid. L’idea e la volontà della Juventus è quella di riuscire ad acquistare il giocatore mediante la formula del prestito (fonte: SportMediaset).

IN USCITA

POGBA – La trattativa in corso con il Manchester United dovrebbe chiudersi per una cifra complessiva di 120 milioni di euro: 110 più 10 di bonus. Per il francese pronto un contratto quinquennale da 13 milioni di euro netti a stagione (fonte: Tuttosport).

MANDZUKIC – Sirene inglesi per l’attaccante bianconero seguito attualmente dall’Arsenal (fonte: The Sun).

PEREYRA – La Juventus fissa il prezzo di vendita del proprio centrocampista in almeno 18 milioni di euro (fonte: Alfredo Pedullà).