Torino, Lukic è il nuovo centrocampista: affare da due milioni

lukicTORINO LUKIC – Il Torino non vuole lasciare a bocca asciutta i propri tifosi: la società granata, dopo gli arrivi di Adem Ljajic e Iago Falque è pronta a piazzare un altro importante colpo, questa volta a centrocampo. E’ infatti in dirittura d’arrivo la trattativa per il centrocampista del Partizan Belgrado, Sasa Lukic.

Il calciatore, classe ’96, è stato già avvistato nel capoluogo piemontese dove si trova per effettuare le visite mediche di rito per poi apporre la firma sul contratto che lo legherà al Torino per i prossimi cinque anni. Operazione conclusa con successo da parte del direttore sportivo Daniele Petrachi, che ha seguito le indicazioni del tecnico, Sinisa Mihajlovic, che ha visionato il proprio connazionale e ne ha consigliato l’acquisto.

Il Torino ha concluso l’affare su una base di circa 2 milioni di euro per il cartellino del calciatore: un investimento importante per le casse dei granata che sperano di coltivare in casa il talento del giovanissimo centrocampista serbo, che nell’ultima stagione in Serbia ha collezionato 23 presenze, la maggior parte da titolare, condite da 2 gol.

L’arrivo di Lukic non dovrebbe escludere quello di Mirko Valdifiori con il quale è in corso un lunghissimo corteggiamento con l’agente che nelle scorse ore non ha nascosto di vedere nella squadra torinese la destinazione migliore per il proprio assistito. Sono previsti nuovi sviluppi nelle prossime ore per l’ex-Empoli, per ora i tifosi del Torino potranno abbracciare Lukic.