Calciomercato Lazio in tempo reale 29 luglio: il Monaco offre 25 milioni per Keita

keitaLAZIO TEMPO REALE – Dopo le prime settimane di caos totale, dovute sopratutto al caso Bielsa, la dirigenza della Lazio è al lavoro per completare la rosa di Simone Inzaghi e chiudere le trattative di mercato ancora in corso. Per i biancocelesti ben presto potrebbero esserci ancora volti nuovi dopo gli arrivi di Immobile e Wallace. Ecco le ultime novità di mercato.

KEITA – Il Monaco ha presentato un’offerta da 25 milioni di euro per Keita Balde, ormai desideroso della cessione anche dopo la lite con Lulic. Lotito chiede almeno 35 milioni di euro e, nonostante la forte volontà del calciatore, i tempi potrebbero essere abbastanza lunghi.

CANDREVA – Sarebbero già state prenotate, per la prossima settimana, le visite mediche di Antonio Candreva per conto dell’Inter. Il calciatore italiano è destinato a diventare un nuovo centrocampista dei nerazzurri: l’affare si concluderà sicuramente dopo il ritorno della squadra milanese dalla tournée americana, ma nel frattempo Lotito spera di strappare un’offerta ancora più alta da parte dell’Inter, ferma per ora a 21 milioni di euro più 4 milioni di bonus.

RODRIGO CAIO – Da registrare l’inserimento del Siviglia nella corsa all’esterno del San Paolo, con gli spagnoli che però potrebbero tesserarlo solo nel 2017. La Lazio resta, al momento, in vantaggio.

THAUVIN – Si complica la corsa a Thauvin per la Lazio: sulle sue tracce c’è anche il Marsiglia, ex-squadra del francese, che avrebbe anche equiparato l’offerta dei biancocelesti, accontentando dunque le richeiste del Newcastle. Resterebbe tutto nelle mani del calciatore, che, secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Francia, propenderebbe per il ritorno a casa.

BIGLIA – Lucas Biglia è rientrato a Roma e si è sottoposto alle visite mediche di rito prima di aggregarsi ai compagni per iniziare la preparazione: nelle prossime ore è previsto un incontro con il presidente Lotito per discutere del proprio futuro alla Lazio.