Calciomercato Inter in tempo reale 29 luglio: Icardi, il punto dopo gli USA. Arriva Candreva

icardiCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 29 LUGLIO – Dopo l’incontro considerato interlocutorio tra Suning e Mancini riguardante il futuro del tecnico sulla panchina nerazzurra, oggi sono arrivate anche le parole di Thohir sulla trattativa legata a Icardi, per il quale continua il pressing del Napoli. Vediamo quali sono le ultime novità del mercato nerazzurro, partendo proprio dalla posizione dell’attaccante e capitano dell’Inter.

ICARDI – Aurelio de Laurentiis è arrivato ad offrire 60 milioni di euro, ma l’Inter è ancora ferma sulla sua posizione: Icardi viene infatti considerato incedibile. Ma le dichiarazioni odierne di Thohir aprono più di uno spiraglio per la cessione del bomber. La situazione quindi è in divenire, ma verrà definitivamente chiarita al ritorno dell’Inter dagli States ( i nerazzurri partiranno da Charlotte domenica pomeriggio). Da lunedì la dirigenza nerazzurra si siederà ad un tavolo con Icardi per discutere di un eventuale ritocco dell’ingaggio: lo riporta FcInterNews. 

CANDREVA – Ormai ci sono pochissimi dubbi. L’ala biancoceleste sarà a brevissimo un nuovo giocatore nerazzurro, agli ordini di Roberto Mancini. Secondo La Gazzetta dello Sport Lotito sta provando ad alzare l’offerta fissa formulata dall’Inter ( i nerazzurri offrono infatti 21 milioni + 4 di bonus). L’accordo con il calciatore è stato già raggiunto: quadriennale a circa 2.7 milioni più bonus). Domani Candreva dovrebbe comunque presentarsi al ritiro della Lazio a Formello.

JOAO MARIO – L’Inter ci riprova per il centrocampista portoghese. I contatti con l’entourage del calciatore non si sono mai interrotti, nonostante il brusco stop alla trattativa di metà luglio. Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, l’affare si potrebbe riavviare sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto: l’Inter metterebbe subito sul piatto 10 milioni per poi pagare il riscatto di circa 35 milioni l’anno dopo.