Calciomercato Napoli in tempo reale 30 luglio: Icardi in stand-by, Valdifiori in uscita

Mercato Napoli tempo reale 30 luglioMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 30 LUGLIO – In attesa della firma dell’attaccante, Arkadiusz Milik (lunedì dovrebbe essere il giorno giusto), il Napoli continua a muoversi sul mercato nel tentativo di rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico, Maurizio Sarri. A tenere banco in queste ore è la trattativa con l’Inter legata al possibile acquisto di Icardi, ma non solo. Vediamo dunque gli ultimi aggiornamenti relativi alle principali operazioni partenopee sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

ICARDI – Le recenti parole di Erick Thohir hanno lasciato intendere che l‘Inter sia disposta a cedere il giocatore solo dinanzi ad un’offerta superiore ai 60 milioni di euro. Il Napoli si è preso del tempo per meditare un ulteriore ultimo assalto (fonte: GdS).

MAKSIMOVIC – Ridotte al minimo le possibilità di vedere il giocatore con indosso la maglia del Napoli nella prossima stagione. Il Torino lo ha tolto virtualmente dal mercato (fonte: Premium Sport).

DIAWARA – L’eventuale arrivo del centrocampista del Bologna è legato alla partenza del regista, Mirko Valdifiori (fonte: Gianluca Di Marzio).

ZIELINSKI e ROG – Sempre vive le piste che portano ai due giocatori come eventuali rinforzi per la mediana azzurra (fonte: SportItalia).

IN USCITA:

VALDIFIORI – Il Torino punta all’acquisto del regista del Napoli. I granata offrono 4 milioni di euro (fonte: Sky Sport).