Calciomercato Lazio in tempo reale 30 luglio: niente visite per Candreva, è Inter

LAZIO TEMPO REALE 30 LUGLIO – Lazio tra le squadre più attive di questo mercato: i biancocelesti, dopo lo scotto iniziale, sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi per cercare di non ripetere la stagione scorsa, terminata con la mancata qualificazione in Europa. Ecco le ultime novità di mercato sulle trattative in corso del presidente Claudio Lotito.

CANDREVA – Il laterale italiano è ormai un giocatore dell’Inter: è stato trovato l’accordo tra le due società nonostante i vecchi rifiuti di Lotito alle offerte dei nerazzurri. Candreva non ha effettuato le visite mediche con la Lazio vista l’imminente cessione ai milanesi. Nella prossima settimana ci potrebbe essere l’annuncio definitivo.

BARBA – Il presidente dell’Empoli, Corsi, ha smentito qualsiasi contatto con la Lazio per l’acquisto di Barba da parte dei biancoclesti.

KEITA – Continua il muro contro muro da parte del giocatore senegalese: ormai è rottura definitiva sul rinnovo del contratto e dunque si aspetta solo un’offerta decisiva da parte di qualche club interessato all’ex-canterano del Barcellona, che non è partito per Brighton insieme alla squadra.

CATALDI – Cataldi potrebbe lasciare la Lazio, nel caso in cui i biancocelesti acquistino un nuovo centrocampista. Da escludere però la pista che porta all’Empoli, come dichiarato dal presidente toscano, Corsi.

BISEVAC – Il Nancy avrebbe pensato al centrale serbo della Lazio, Bisevac, come rinforzo per la propria difesa: il biancoceleste conosce già il campionato francese. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la decisione dell’ex-Lione

WALLACE – E’ ufficiale l’arrivo di Wallace dallo Sporting Braga: l’annuncio è arrivato con un comunicato ufficiale apparso sul sito della Lazio