Napoli-Icardi, follia De Laurentiis: pronti 70 milioni di euro

napoli-IcardiNAPOLI-ICARDI- Offerta shock di Aurelio De Laurentiis pur di convincere l’Inter a privarsi di Mauro Icardi. Dopo l’ultima offerta da 55 milioni di euro, rifiutata e rispedita al mittente, la società partenopea è pronta a rilanciare la sfida ai nerazzurri.

De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 70 milioni di euro cash. Sarà il suo ultimo tentativo per convincere il club nerazzurro, dopodichè, il patron partenopeo virerà su altri obiettivi. 70 milioni di euro potrebbero far meditare Ausilio e la dirigenza nerazzurra, anche perchè il ricavato consentirebbe all’Inter di imbastire una squadra ancor più forte e competitiva. I 70 milioni incassati da Icardi potrebbero consentire ad Ausilio di puntare dritto su un nuovo centravanti, ma anche su un difensore e su un centrocampista d’esperienza.

Detto questo, De Laurentiis presenterà l’offerta ufficiale già nelle prossime ore. Per il giocatore si parla di un contratto quadriennale da 8,5 milioni di euro a stagione. Chi riuscirà a dire no?