Calciomercato Lazio in tempo reale 31 luglio: si complica Rodrigo Caio, rinnovo per Biglia

bigliaLAZIO TEMPO REALE 31 LUGLIO – Mentre la squadra è impegnata nell’amichevole contro il Brighton, la dirigenza della Lazio è al lavoro per concludere le trattative in corso sul mercato: è ormai fatta per l’addio di Antonio Candreva, mentre si discute per il rinnovo di Lucas Biglia. Ecco tutte le ultime novità di mercato dei biancocelesti.

RODRIGO CAIO – Si complica l’arrivo del difensore brasiliano: la Lazio ha l’accordo con il San Paolo su una base di circa 10 milioni di euro, ma il giocatore non ha ancora dato la sua disponibilità. Le alternative sono Barba dell’Empoli e Acerbi del Sassuolo.

BIGLIA – Si lavoro al rinnovo del centrocampista argentino: la dirigenza biancoceleste offre un prolungamento di 3 anni a circa 2.5 milioni di euro a stagione, più altri 500mila euro di bonus. Filtra un certo ottimismo da tutto l’ambiente romano.

CANDREVA – Antonio Candreva è praticamente un giocatore dell’Inter. Il laterale italiano domani effettuerà le visite mediche con i nerazzurri. Il primo allenamento con la nuova squadra è previsto per giovedì

KEITA – Fase di stallo nel braccio di ferro tra Keita e la società: il senegalese vuole la cessione, ma Lotito continua a rifiutare i 25 milioni di euro offerti dal Monaco: il presidente laziale ne chiede almeno 35.

THAUVIN – Sono ore decisive per l’arrivo di Thauvin: Tare, presente a Brighton per assistere al match amichevole della squadra, potrebbe prolungare il suo soggiorno in Inghitlerra per chiudere l’affare con il Newcastle.

GOLDANIGA – Secco no del Palermo all’interesse della Lazio per il centrale difensivo, Goldaniga. Zamparini non vuole cedere il classe ’93.

ONAZI – Il Trabzonspor continua il pressing per il centrocampista biancoceleste: l’offerta da 5.5 milioni però è ritenuta troppo bassa dalla Lazio che chiede almeno 7 milioni di euro.