Calciomercato Inter in tempo reale 31 luglio: si discute ancora per Candreva, interessa Gabigol

Psg, assalto a CandrevaCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 31 LUGLIO – La brutta sconfitta di questa notte contro il Bayern Monaco ha fatto suonare l’ennesimo campanello d’allarme in casa Inter: Mancini ha chiesto ancora una volta di essere accontentato sul mercato e la dirigenza sta provando in tutti i modi ad accontentarlo, anche se non sarà semplice. Vediamo le ultime mosse dei nerazzurri.

CANDREVA – Sembravano fosse già programmate per domani le visite mediche per l’ala biancoceleste, ormai ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra. In realtà, la situazione è cambiata: stando a quanto riporta Lalaziosiamonoi, il centrocampista domani sosterrà i test d’idoneità alla clinica Paideia di Roma. Questo perché, secondo SkySport, si sta discutendo ancora sulle modalità del trasferimento in nerazzurro, che non dovrebbe comunque essere compromesso.

GABIGOL – L’Inter punta a soffiare l’attaccante brasiliano alla Juventus. Wagner Ribeiro, agente del calciatore, conferma l’interesse del club nerazzurro: “Nelle ultime ore abbiamo parlato con l’Inter, ma fino ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna offerta”. Il ds Ausilio sta pensando infatti mettere sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro, mentre la Juventus si è fermata a 20.

JOAO MARIO – Il centrocampista continua ad essere seguito dall’Inter, ma sono da riportare le frasi del tecnico dello Sporting Lisbona, Jorge Jesus, molto duro con alcuni suoi giocatori per la voglia di lasciare Lisbona. Ecco le frasi, riportate da SporTV: Non commento le opinioni degli agenti, in questo club valgono zero. Lo Sporting non ha messo sotto contratto i procuratori, ma i giocatori; e intende difendere gli interessi dei proprio giocatori”.

ICARDI – Il Napoli alza l’offerta per il bomber argentino, arrivando alla cifra di 70 milioni di euro. Ora l’Inter potrebbe seriamente pensarci. Attenzione però all’inserimento dell’Arsenal, che di soldi sul piatto ne ha offerti però 60.