Calciomercato Milan in tempo reale 1 agosto: prosegue la caccia a Caceres e Musacchio, sfuma Zielinski

Mercato Milan tempo reale 1 agostoMERCATO MILAN TEMPO REALE 1 AGOSTO – Tempi difficili in casa Milan. L’assenza di liquidità dovuta alla mancata cessione di Bacca (crescono di giorno in giorno le probabilità di una sua permanenza) ed alla mancata firma dell’accordo preliminare con la cordata cinese, fa sì che il club rossonero non possa chiudere le operazioni di mercato intavolate nelle scorse settimane. In attesa di possibili novità sul fronte societario, vediamo comunque gli ultimi aggiornamenti sulle trattative in essere imbastite dal club rossonero sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

ZIELINSKI – Praticamente sfumato il possibile acquisto del centrocampista dell’Udinese. Il giocatore ha infatti accettato l’offerta del Napoli e, a meno di clamorose sorprese dell’ultim’ora, dovrebbe trasferirsi per una cifra vicina ai 20 milioni di euro (fonte: Sport Mediaset).

ZAZA – I rossoneri non hanno ancora abbandonato la pista che porta all’attaccante della Juventus dato come probabile partente dopo gli ultimi colpi bianconeri in attacco (fonte: Il Giornale).

MUSACCHIO – L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha ribadito l’interesse rossonero nei riguardi del difensore in un incontro tenutosi insieme con il presidente del Villarreal ed alcuni intermediari. Al momento però, i rossoneri non dispongono della cifra necessaria a chiudere l’affare (fonte: GdS).

CACERES – Proseguono i contatti con l’ormai ex difensore della Juventus (fonte: Sky Sport).

IN USCITA:

MENEZ – Ora è ufficiale: il nazionale francese dice addio alla maglia rossonera firmando un contratto triennale con il Bordeaux.

DE SCIGLIONapoli, Liverpool e Juventus sono sulle tracce del terzino rossonero valutato all’incirca 30 milioni di euro (fonte: Corriere della Sera).

SUSO – Il Milan non si priverà del giocatore. Il jolly offensivo ha già convinto Montella (fonte: Corriere della Sera).

MATRI – L’attaccante piace al Paok Salonicco, club greco che gli avrebbe già avanzato un’offerta (fonte: Sky Sport).