Calciomercato 27 agosto: Milan su Demiral. Scambio Icardi-Dybala, si può! Fiorentina, arriva De Paul. Roma, fatta per Kalinic

Udinese Chievo probabili formazioni
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

CALCIOMERCATO 27 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi 27 agosto.

JUVENTUS– Capitolo cessioni ancora in alto mare con Dybala possibile contropartita per arrivare ad Icardi. Uno scambio che potrebbe concretizzarsi realmente e che potrebbe aprire le porte bianconere al centravanti argentino. Paratici, dal canto suo, vorrebbe evitare di cedere il suo numero 10 ad una diretta concorrente per il campionato. Matuidi resta in uscita, così come Mandzukic.

MILAN– Affondo reale e concreto su Demiral. La Juventus lo valuta circa 35 milioni di euro, i rossoneri potrebbero valutare il da farsi e piombare con forte decisione sull’ex centrale del Sassuolo.

INTER– 48 ore separano l’Inter da Alexis Sanchez. L’attaccante argentino arriverà in Italia nel corso dei prossimi due giorni. Affare definito con il Manchester United, attesa solamente la fumata bianca.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 1^ giornata Serie A: Inter a valanga, Lukaku timbra all’esordio

Calciomercato 27 agosto: Roma, non solo Rugani, è fatta per Kalinic

ROMA– Giallorossi scatenati, dopo l’accelerata per Rugani, il club giallorosso sarebbe pronto a chiudere ufficialmente il trasferimento di Kalinic in giallorosso. L’attaccante ex Fiorentina verrà annunciato dopo la cessione di Shick.

NAPOLI– Dopo Lozano affare in dirittura d’arrivo per Llorente. Attualmente svincolato e pronto a sposare i colori azzurri. L’arrivo dell’ex Juve coinciderà con la rinuncia totale ad Icardi.

FIORENTINA– Stretta finale per De Paul, l’attaccante dell’Udinese sarebbe ormai ad un passo da vestire la maglia viola.