Calciomercato Inter in tempo reale 2 agosto: assalto a Gabigol, chiesto Oscar al Chelsea

ManciniCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 2 AGOSTO – I nerazzurri di Roberto Mancini sono tornati ieri in Italia dopo la tourneè negli States. La priorità per il tecnico di Jesi rimane il lavoro sul campo, ma grande speranza è riposta sul mercato, dove le divergenze tra allenatore e società sono state piuttosto marcate sinora. Le ultime mosse riguardano l’assalto all’attaccante brasiliano Gabigol. Ecco le novità dell’ultim’ora.

GABIGOL – Il Corriere dello Sport riporta dell’assalto definitivo dell’Inter all’attaccante brasiliano. Kia Joorabchian e il suo socio Giuliano Bertolucci stanno infatti trattando il giocatore per conto della società nerazzurra. L’Inter avrebbe offerto 25 milioni di euro, le sensazioni sono buone: le possibilità di avere il giocatore subito dopo la fine delle Olimpiadi è aumentano sempre di più. Gli altri club infatti appaiono ora più defilati: il Barcellona si sarebbe allontanato per i cattivi rapporti con il Santos, mentre la Juventus vuole capire bene la questione del cartellino del giocatore.

CANDREVA – I contatti con la Lazio proseguono senza sosta. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, si sta discutendo dei bonus che l’Inter avrebbe intenzione di inserire nel contratto legato all’ala biancoceleste classe ’87. Si tenta di chiudere nelle prossime ore, l’affare è in dirittura d’arrivo.

OSCAR – Un nuovo prestigioso nome si aggiunge alla lista del ds Ausilio, che avrebbe chiesto al Chelsea di Conte il brasiliano Oscar. Lo riporta il Quotidiano Sportivo. 

ICARDI – 70 milioni e l’argentino può partire. Questa la cifra richiesta dall’Inter. Il Corriere dello Sera riporta che la richiesta dei nerazzurri parte da quella cifra. La società non avrebbe intenzione, di fronte a certe cifre, di trattenere il giocatore, che chiede da tempo un adeguamento del contratto, che ancora non arriva e difficilmente arriverà.