Milan, UFFICIALE: Boateng firma per Las Palmas

boateng firma per las palmasBOATENG FIRMA PER LAS PALMAS- Kevin Prince Boateng è un nuovo giocatore della società spagnola Las Palmas. Contratto di una sola stagione e poi al termine di questa, società e giocatore valuteranno insieme se continuare o interrompere il rapporto. Il club spagnolo ha prelevato il ghanese dalla lista degli svincolati, dopo un anno trascorso nel totale anonimato in maglia rossonera.

Prima avventura in Liga per il 29enne centrocampista. Negativi i suoi ultimi anni in maglia Shalke 04 e poi il ritorno in rossonero. Il giocatore dovrà ritrovare se stesso e acquisire piena fiducia nei suoi mezzi tecnici, caratteristiche che hanno portato il giocatore a recitare una parte d’assoluto protagonista nell’ultimo scudetto rossonero targato Massimiliano Allegri.

Boateng volerà alle Canarie già nei prossimi giorni e sarà a disposizione del nuovo tecnico nell’immediato. Forse questa sarà l’ultima occasione per dimostrare ciò che di buono ha mostrato negli anni passati, fermo restando che il suo improvviso calo di rendimento è figlio anche di diversi infortuni.